giovedì 19 marzo 2009

Good news :o)

Questo è il video della Good news della puntata di Report (Rai 3) andata in onda il 15 marzo scorso



...è con immenso orgoglio che posso dire...IO L'HO CONOSCIUTO!!!!

Il Prof. Berrino è una persona veramente unica, credo che un pò si intuisca da come si esprime nell'intervista.
E' stato anche grazie a lui se ho modificato così radicalmente la mia alimentazione, e sono riuscita a convincere che non fosse 'una moda' non solo il mio scetticissimo parentado, ma anche gli amici più sornioni.

Sono molto felice che abbiano mandato in onda questo servizio: felice per me, per lui e il progetto Diana, per tutte le donne e gli uomini che sanno di poter contare sulla medicina preventiva, che ha come priorità assoluta la conservazione della salute a costo zero, piuttosto che la ricerca e la sperimentazione di costosissimi (e spesso inutili) farmaci.

Nessun commento: